Il 22 settembre all’Hotel NH Villa San Mauro di Caltagirone, dalle ore 15:30 gli operatori del turismo food and wine siciliani avranno l’occasione di incontrare buyer provenienti da tutta Europa.
L’evento prevede incontri bilaterali prefissati tra le aziende siciliane e i buyers internazionali selezionati e accompagnati dall’ENIT nell’ambito di un educational tour che farà conoscere alcune delle più importanti realtà enogastronomiche siciliane. Sarà l’occasione per le imprese turistiche locali di rafforzare il loro business, conoscere interessanti realtà estere, creare nuovi contatti e promuovere iniziative che possano ottenere risultati duraturi.

Saranno ammesse a partecipare all’iniziativa 60 aziende, fino ad esaurimento posti, in funzione delle loro caratteristiche, dell’interesse merceologico manifestato dai buyers e delle esigenze logistico-organizzative.

Alle 13:30 sarà offerto un networking lunch finalizzato a creare un’ulteriore opportunità di relazione e scambio di conoscenza tra i buyer e gli operatori siciliani aderenti all’iniziativa.

A partire dalle ore 15:30 e fino alle 18:30 saranno effettuati gli incontri, della durata di circa venti minuti ciascuno. Si prevede la partecipazione di 12 buyers internazionali provenienti da importanti mercati europei quali Germania, Olanda e Belgio.

Per maggiori informazioni e adesioni all’iniziativa inviare entro il prossimo mercoledì 13 settembre un’email all’indirizzo

 internazionalizzazione@bibatour.it.